Se non lo avete già fatto è consigliabile attivare il rinnovo automatico prima della scadenza dell'abbonamento. Per evitare che l'abbonamento scada con conseguente blocco dei dati contenuti in esso attivate subito il rinnovo automatico. Ricordatevi anche di controllare se il vostro metodo di pagamento dispone dei fondi necessari al pagamento del piano.
Inserite il codice destinatario!
Nel 2023 diventa obbligatoria anche per i forfettari la fatturazione elettronica, Studiowed CRM si è aggiornato ma è indispensabile inserire tutte le informazioni richieste come il codice destinatario ecc. Andate sulla pagina delle impostazioni ed inserite correttamente tutte le info richieste nei campi dedicati.
Se non intendete rinnovare ricordatevi di scaricare tutti lavori!
Se l'abbonamento non viene rinnovato non sarà più possibile visualizzare il contenuto del software, prima della data di scadenza se non volete
rinnovare l'abbonamento vi raccomandiamo vivamente di scaricare tutti i lavori contenuti nel CRM cliccando sul pulsante dedicato come in esempio sotto. Comunque il contenuto rimarrà sempre al sicuro e sarà sempre possibile visualizzarlo in StudiowedCRM in qualsiasi momento riattivando l'abbonamento.
Condividi Articolo
Calendario Google Collaboratori
2024-04-25 06:14:29
Il futuro delle prenotazioni!
2023-12-03 01:53:40
Workshop sul CRM per Fotografi in collaborazione con ANFM